Danza
Acrobatica Parkour
Acrobatica: partendo dalle basi della ginnastica artistica e ginnastica acrobatica, oltre alle arti circensi, offre oggi molte opportunità alle attività sportive e artistiche per raggiungere uno sviluppo spettacolare come al parkour o altri sport estremi. Ora è una parte essenziale degli sport da strada moderni e ovviamente, ha subito un grande sviluppo anche nei settori originari. Il mondo dello spettacolo ha utilizzato questa capacità umana con grande affetto sin dall’inizio di show business.
Sandor Rajnai
Inizia Ginnastica Artistica all’età di soli 5 anni praticandola ad alti livelli per i successivi 16 anni. Prende parte nella squadra Nazionale Ungherese e partecipa agli Europei Juniores, vincendo numerosi titoli Nazionali ed Internazionali.
Studia nella scuola di stuntman di Gabor Piroch e dal 1999 ha lavorato per 7 anni come stuntman in diverse produzioni televisivi e spettacoli internazionali. Nel 2005 torna nel mondo della Ginnastica Artistica e Parkour stavolta nelle vesti di allenatore. Tecnico Regionale della FGI. Responsabile Nazionale per il Parkour e Stuntman alla F.I.S.A.C. In costante collaborazione con fondatore di Freerunning Sèbastien Foucan.
Prepara i ragazzi al loro futuro usando lo sport come metodo educativo, insegnando loro Ginnastica Artistica, Acrobatica, Parkour e cimentandosi ora con Azure Italia Sport Accademy.
“Lo sport e fondamentale per una vita sana e felice.”
